mail unicampaniaunicampania webcerca

Assicurazione della Qualità - Corso di studio in Lettere

Il Consiglio di Corso di Studio in Lettere ha adottato un sistema di assicurazione interna della qualità e di valutazione della didattica, attraverso un monitoraggio continuo dei livelli di qualità dell'offerta formativa, finalizzato ad un costante miglioramento delle sue attività.

Presidente del Corso di Studio: Prof. Claudio Buongiovanni (D.R. n. 106/2019)

Referente di Gestione AQ: Prof. Gianluca del Mastro (D.R. n. 153/2019)

Gruppo AQ:

• Prof. Claudio Buongiovanni (Presidente del CdS)
    • Prof. Gianluca del Mastro (Docente del CdS e Referente AQ CdS)
    • Prof. Giovanni Morrone (Docente CdS)
    • Dott.ssa Maria Carla De Feo (Tecnico-Amministrativo con funzione di Responsabile dell'Area Didattica) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Sig.ra  Teresa Scialla (Rappresentante Studenti) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (D.D. 78/2018)
    • Sig. Viviana Sannino (Rappresentante Studenti) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (D.D. 78/2018)

Commissione Paritetica docenti-studenti

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype