mail unicampaniaunicampania webcerca

Assicurazione della Qualità - Corso di studio in Conservazione dei Beni culturali

Il Consiglio di Corso di Studio in Conservazione dei beni culturali ha adottato un sistema di assicurazione interna della qualità e di valutazione della didattica, attraverso un monitoraggio continuo dei livelli di qualità dell'offerta formativa, finalizzato ad un costante miglioramento delle sue attività.

Presidente del Corso di Studio: Prof. ssa Paola Zito (D.R. n. 815/2016)

Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Nadia Barrella (D.R. n. 401/2018)

Gruppo AQ:

• Prof. ssa Paola Zito (Presidente del CdS)
    • Prof.ssa Nadia Barrella (Docente del CdS e Referente AQ CdS)
    • Prof. Giuseppe Pignatelli Spinazzola (Docente del CdS)
    • Dott.ssa Maria Carla De Feo (Tecnico-Amministrativo con funzione di Responsabile dell'Area Didattica) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Sig.ra Primavera Scialla (Rappresentante Studenti) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (D.D.78/2018)

Commissione paritetica

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype