mail unicampaniaunicampania webcerca

Assicurazione della Qualità - Corso di studio in Archeologia e Storia dell'arte

Il Consiglio di Corso di Studio Magistrale interclasse in Archeologia e Storia dell'arte ha adottato un sistema di assicurazione interna della qualità e di valutazione della didattica, attraverso un monitoraggio continuo dei livelli di qualità dell'offerta formativa, finalizzato ad un costante miglioramento delle sue attività.

Presidente del Corso di Studio: Prof.ssa Maria Gabriella Pezone (D.R. n. 818/2016)

Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Almerinda Di Benedetto (D.R. n. 962/2018)

Gruppo AQ:

• Prof.ssa Maria Gabriella Pezone (Presidente del CdS)
    • Prof.ssa Almerinda Di Benedetto (Docente del CdS e Referente AQ CdS)
    • Prof.ssa Rosa Vitale (Docente del CdS)
    • Prof. Andrea Zezza (Docente del CdS)
    • Dr.ssa Raffaella Parzanese (Tecnico-Amministrativo con funzione di Segretario Amministrativo)
    • Dott.ssa Maria Signore (Rappresentanti degli studenti) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (D.D. 78/2018)
    • Dott.ssa Monica Civitella (Rappresentanti degli studenti) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (D.D. 47/2019)

Commissione Paritetica

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype