Prova di verifica del superamento degli OFA da parte degli immatricolati 2020/2021. Elenco studenti. Integrazione

Elenco dettagliato degli studenti che dovranno sottoporsi alla prova di verifica del superamento degli OFA da parte degli immatricolati 2020/2021 prevista per mercoledì 15 settembre che si terrà in presenza presso l'Aulario.

Si ribadisce che sono esonerati dalla prova quanti abbiano già superato l’esame curricolare nella disciplina in cui gli Obblighi Formativi Aggiuntivi erano stati loro assegnati. Gli studenti e le studentesse che si dovessero trovare in questa situazione dovranno inviare alla Prof.ssa Matilde Civitillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l’indicazione della data in cui hanno sostenuto il relativo esame e la votazione riportata. Gli studenti e le studentesse che non dovessero superare il test saranno invitati a partecipare ad ulteriori prove che si terranno in seguito; in ogni caso, potranno sostenere in qualunque sessione l’esame curricolare nelle discipline oggetto degli OFA.

Elenco (aggiornato al 06.09.21)