Martedì 12 febbraio 2025, a partire dalle ore 9,45, si terrà nell'Aula Appia del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali la Giornata di studi internazionale Rappresentazioni e prospettive del lavoro femminile in Campania (1945-2025), che conclude le attività legate al Progetto di ricerca WO.R.C. – Working Women and their Representations in Campania since 1945, finanziato nell’ambito del ‘Finanziamento di progetti di ricerca fondamentale ed applicata dedicato ai docenti e ai ricercatori non destinatari di altri finanziamenti’ (Misura in attuazione dell’azione r1.S4 del Piano strategico di ateneo 2021-2023).
La partecipazione è libera, ma la a frequenza finalizzata al conseguimento di 1 CFU è limitata alle prime/ai primi 20 studenti dei Corsi di Laurea in Lettere e in Filologia Classica e Moderna che si iscriveranno alla Giornata inviando una e-mail al dott. Carmelo D’Amelio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 5 febbraio 2025.
Si ricorda che il conseguimento del CFU è subordinato alla frequenza dell'intera Giornata e alla redazione in modo congruo di una relazione inerente ai temi degli interventi.