mail unicampaniaunicampania webcerca

29.01.2024

29 gennaio 2024 ore 14, Aula 2

Intervengono:
    Giuliano Balbi, Claudio Buongiovanni, Gennaro Carotenuto, Giovanni Cerchia, Gianluca Del Mastro, Giuseppe Pardini, Claudia Pingaro, Michele Rinaldi, Federico Scarano.

I primi 45 studenti del corso di laurea in Lettere e i primi 45 di quello in Filologia che si prenoteranno, che seguiranno il seminario e consegneranno una relazione poi approvata otterranno 1 CFU. La relazione dovrà essere di un minimo di 6500 battute spazi compresi e potrà anche limitarsi a soli tre degli interventi purché distribuiti tra le sessioni. Gli studenti del corso di laurea in Lettere per prenotarsi dovranno scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., quelli del corso di laurea in Filologia dovranno invece scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le relazioni dovranno essere inviate entro il 15 febbraio. Gli studenti devono presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del seminario per registrarsi.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype