Le domande di modifica dei piani di studio devono essere sottoposte alla commissione didattica del CdS in Lettere. Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente nel periodo 1° settembre - 30 novembre di ogni anno accademico al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Compilare in tutte le sezioni il modulo di richiesta di modifica del piano di studio reperibile qui: https://www.dilbec.unicampania.it/images/didattica/pds/cambio_pds_lettere.pdf
La domanda va firmata e munita di bollo. Va inoltre allegato il piano di studio attuale scaricabile dalla sezione personale dell’account Vanvitelli. Inviare tutto in formato pdf (non vanno bene gli screen shot!).
La commissione provvederà se necessario a convocare per chiarimenti le/i richiedenti.
In caso di esito positivo la richiesta approvata sarà trasferita alla segreteria studenti che provvederà ad applicare la modifica del piano di studi.
Ѐ possibile inoltre ottenere una consulenza sulla compilazione del piano di studio anche senza caricare la domanda compilata. In tal caso bisognerà comunicare la propria richiesta tramite mail.
LE DOMANDE INVIATE AL DI FUORI DEL PERIODO INDICATO, INCOMPLETE O PRIVE DI BOLLO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.